giovedi 11 aprile ore 16:00

Giovedì, 11 Aprile, 2024 - 16:00
Ordine dei lavori:

 Comunicazione della Presidente;

 Approfondimento ed espressione di parere sulla Proposta di Delibera per il Consiglio Comunale n. 26/2024, oggetto: approvazione Rendiconto di gestione esercizio 2023. Saranno presenti collegati telematicamente l’Assessore al Bilancio, partecipate, commercio, attività produttive, fiere e congressi, rapporti con il Consiglio comunale e rapporti con la Regione Toscana- Giovanni Bettarini e la Direttrice delle Risorse Finanziarie Dott.ssa Francesca Cassandrini.

 Varie ed eventuali.

Esiti:

ESITO: PARERE FAVOREVOLE

- Presenti 9(nove): Alessandra Innocenti,Andrea Asciuti, Patrizia Bonanni,Emanuele Cocollini,Mimma Dardano, Roberto De Blasi,Renzo Pampaloni,Massimiliano Piccioli, Luca Santarelli.

- Favorevoli 4 (quattro): Alessandra Innocenti,Patrizia Bonanni,Renzo Pampaloni,Luca Santarelli.

- Contrari 1 (uno):Roberto De Blasi.

- Astenuti 0 (zero)

- Presenti non votanti 4(quattro): Michela Monaco, Andrea Asciuti, Mimma Dardano, Massimiliano Piccioli.

Luogo:
Altra sede
Altra sede:
in modalità on-line secondo quanto previsto dal Dispongo del Presidente del Consiglio comunale prot. n. 109985 del 31 marzo 2022