giovedì 24 novembre ore 16:15

Giovedì, 24 Ottobre, 2024 - 16:15
Ordine dei lavori:
  • Comunicazioni del Presidente;

• Esame ed espressione di parere sulla Mozione n. 553-24 .Oggetto: “dotazione di droni per il Corpo della Polizia Municipale”.Proponente: Mossuto Guglielmo.

• Esame ed espressione di parere sulla Mozione n. 782/2024. Oggetto: Per chiedere un
    nell’ultima domenica del mese in occasione del mercato antiquariale. Proponente: Luca
    Santarelli.

• Approvazione dei verbali delle sedute precedenti;

• Varie ed eventuali.

Esiti:

Mozione n. 000553-24 .Oggetto: dotazione di droni per il Corpo della Polizia Municipale. Proponente: Mossuto Guglielmo.

ESITO:

PARERE CONTRARIO

- Presenti 9(9): Santarelli Luca,Burgassi Marco, Draghi Alessandro Emanuele, Graziani Giovanni,Innocenti Alessandra, Locchi Alberto, Milani Luca, Sirello Angela,Sabatini Massimo in sostituzione di Eike Schmidt.

- Favorevoli tre(tre): Sabatini Massimo in sostituzione di Eike Schmidt,Draghi Alessandro Emanuele, Sirello Angela.

- Contrari 5(cinque): Santarelli Luca, Burgassi Marco, Graziani Giovanni,Innocenti Alessandra, Milani Luca .

- Astenuti 1 (uno) Locchi Alberto.

- Presenti non votanti 0 (zero)

Mozione 000782/2024. Oggetto: Per chiedere un controllo continuativo e comunque idoneo al mercato dei Ciompi in Largo Annigoni nell’ultima domenica del mese in occasione del mercato antiquariale.

ESITO:

PARERE CONTRARIO

- Presenti 8 (otto): Santarelli Luca,Burgassi Marco, Draghi Alessandro Emanuele, Graziani Giovanni,Innocenti Alessandra, Locchi Alberto, Milani Luca, Sirello Angela .

- Favorevoli 1(uno): Santarelli Luca

- Contrari 6(6): Burgassi Marco, Draghi Alessandro Emanuele, Graziani Giovanni,Innocenti Alessandra, Milani Luca ,Sirello Angela.

- Astenuti 1 (uno)Locchi Alberto

- Presenti non votanti 0 (zero)

Luogo:
Sala di Firenze Capitale, 3° piano - Palazzo Vecchio