Venerdì 20 Gennaio 2017

Venerdì, 20 Gennaio, 2017 - 12:00
  • Comunicazioni del Presidente;
  • Approvazioni verbali precedenti sedute;
  • Audizione dell’Assessore Federico Gianassi sulla Proposta di Delibera n. 754/2016   “Criteri direttivi ed indirizzi programmatici ai Consigli di Quartiere – Approvazione” e sul Piano Occupazionale del Comune di Firenze.
  • Ore 13.00 I lavori proseguono congiuntamente con l’Ottava  Commissione Consiliare presso la stessa sede  su:
  •  Esame ed espressione di parere sulla Proposta di Delibera n. 783/2016  “Esercizio condiviso della funzione di raccolta dati tra il Comune di Firenze e la Città Metropolitana di Firenze. Approvazione accordo”;  Audizione del Dott. Riccardo Innocenti, dirigente del Servizio Statistica del Comune di      Firenze e del Dott. Gianni Dugheri, A.P. Statistica del Comune di Firenze;
  • Esame ed epressione di parere sulla Risoluzione n. 2006/2016 Richiesta urgente di mezzi   adeguati per antincendio e primo soccorso in città al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco” -  Proponente Consigliera S. Noferi. Sarà presente la Dirigente della Direzione della Protezione Civile Dott.ssa P. Verrusio.
  •  Varie ed eventuali.
Verbale: