Giovedì 26 Gennaio 2017

Commissione (2014-2019): 
1 - Affari generali - Organizzazione - Bilancio - Tributi
Seduta: 
Giovedì, 26 Gennaio, 2017 - 09:30
Ordine dei lavori: 
  • Comunicazioni del Presidente;
  • Approvazione verbali precedenti sedute;
  • Espressione di parere su Proposta di Delibera n. 00010/2017 “Documenti di programmazione 2017-2019: approvazione note di aggiornamento al Dup - bilancio finanziario- nota integrativa e piano triennale investimenti”; Sarà presente l’Assessore al Bilancio Lorenzo Perra;
  • Esame ed espressione di parere su Mozione n. 02262/2016 “Adesione da parte del Comune di Firenze ai criteri previsti dal D.Lgs. n. 193/2016 per l’accesso alla cosiddetta “rottamazione” delle cartelle emesse da Equitalia”-  Proponente Consigliere F. Torselli;
  • Varie ed eventuali.
Luogo: 
Sala riunioni, 2° piano Palazzo Vecchio
Verbale: