Martedì 21 Novembre 2017

Commissione (2014-2019): 
1 - Affari generali - Organizzazione - Bilancio - Tributi
Seduta: 
Martedì, 21 Novembre, 2017 - 10:45
Ordine dei lavori: 

Comunicazioni del Presidente;

  • Approvazione  verbali precedenti sedute;
  • Proseguo analisi su Proposta di Delibera nr. 655/2017 “Ultima variazione ai documenti di programmazione dell'Ente ai sensi  dell'art.175 c.2 del D. Lgs. 267/2000”;
  • Esame ed espressione di parere su Proposta di Delibera nr. 593/2017 “Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) D. Lgs 267/2000 a seguito di sentenza Giudice di Pace di Firenze n. 1864/2017”;
  • Varie ed eventuali.
Luogo: 
Propria sede, 3° piano - Palazzo Vecchio
Verbale: