COMMISSIONE 4

Mercoledì, 20 Novembre, 2019 - 09:00
Ordine dei lavori:

• Comunicazioni della Presidente;

• Audizione della Direzione Servizi Sociali sul tema degli interventi dell’Amministrazione Comunale in Carcere.

• Esame ed espressione di parere sulla mozione n. 1174/2019 “Diffusione dei fasciatoi, di aree per l’allattamento, di Baby Pit Stop” UNICEF presso Palazzo Vecchio, i servizi e le sedi decentrate del Comune” Proponenti: Sparavigna ed altri.

• Esame ed espressione di parere sulla mozione n. 1164/2019 “Per il conferimento della più alta onorificenza all’Istituto Innocenti di Firenze” Proponenti: Armentano ed altri.

• Varie ed eventuali.

Esiti:

Mozione n. 1164/2019 “Per il conferimento della più alta onorificenza all’istituto degli Innocenti di Firenze” proponenti Armentano ed altri ESITO: parere favorevole. Mozione 1174/2019 “Diffusione dei fasciatoi, di aree per l’allattamento, di “BaBy Pit Stop” UNICEF presso Palazzo Vecchio, i servizi e le sedi decentrate del Comune” – Proponenti: Sparavigna ed altri ESITO: parere favorevole di tutti i presenti su testo autoemendato. L’atto è fatto proprio dalla commissione con l’accordo del proponente Mozione 1336/2019 “Stop Tampon Tax. Il ciclo non è un lusso” – Proponenti: Armentano ed altri ESITO: parere favorevole di tutti i presenti su testo autoemendato. L’atto è fatto proprio dalla commissione con l’accordo del proponente Risoluzione 1337/2019 “Dare sostegno alle figlie e ai figli delle donne vittime di femminicidio” – Proponenti: Bianchi ed altri ESITO: parere favorevole di tutti i presenti su testo autoemendato. L’atto è fatto proprio dalla commissione con l’accordo del proponente.

Luogo:
Sala di Firenze Capitale, 3° piano - Palazzo Vecchio