COMMISSIONE QUATTRO

Mercoledì, 10 Novembre, 2021 - 09:00
  • Comunicazioni della Presidente;

• Esame ed espressione di parere sulla MOZIONE N. 347/2021 Proponenti: Alessandro Draghi – Jacopo Cellai. Oggetto: sostegno per i malati della “sindrome di Down” o Trisomia 21

• Esame ed espressione di parere sulla RISOLUZIONE N. 357/21 Proponente: Andrea Asciuti. Oggetto: Per invitare l’Amministrazione ad attivarsi presso la Regione ed il Governo per promuovere l’adozione di misure al fine di garantire assistenza e informazione ai genitori di bambini con sindrome down.

• Approvazione verbali precedenti sedute

con il seguente ESITO: