Commissione 9 Convocazione 18 gennaio 2022

Martedì, 18 Gennaio, 2022 - 14:30
  • Comunicazione della Presidente;

• Audizione dott.ssa Maria Antonietta Gulino, Presidente dell’Ordine degli psicologi della Toscana; dott. Simone Mangini, Vicepresidente dell’ordine degli psicologi della Toscana; dott.ssa Silvia Lapini psicologa psicoterapeuta; Fabiana Cortini dottoressa in psicologia;

• Approvazione verbali precedenti sedute;

Oggetto: Esito seduta del 18 gennaio 2022

La 9° Commissione Consiliare, riunitasi in data 18 gennaio 2021 ha esaminato N° 2 atti e ha espresso i seguenti pareri:

1. Mozione N° 01235/2020 “ Per invitare l?Amministrazione comunale al ritiro immediato sugli sterotipi di genere. Proponente Consigliere Andrea Asciuti.

ESITO: PARERE CONTRARIO SU TESTO EMENDATO DAL PROPONENTE

Voti favorevoli: 1 ( Asciuti )

Voti contrari : 6 ( Sparavigna – Palagi – Calì – Calistri – Piccioli )

Voti Astenuti : 0

Oggetto: Esito seduta del 18 gennaio 2022

1. Mozione N° 00868/2021 “ Vertenza GKN – dirigenti e manager del fondo Melrose persone non gradite”. Proponenti Consiglieri Alessandro Draghi e Jacopo Cellai.

ESITO: Atto ritirato dal proponente

In forma telematica con videodiffusione streaming a norma di quanto espressamente previsto dalla Legge n. 27/2020
Altri allegati: