COMMISSIONE 4

Mercoledì, 13 Ottobre, 2021 - 09:00
  • Comunicazioni della Presidente;

• Esame ed espressione di parere sulla Risoluzione n. 877-21 - Per un affidamento giusto a protezione di bambine e bambini dalla violenza domestica – Proponenti: Donata Bianchi, Renzo Pampaloni

• Interverranno, da remoto, il Dott. Silvio De Luca, Presidente Sezione Tribunale di Prato, la Dott.ssa Maria Antonietta Gulino, Presidente Ordine Psicologi Toscana, il Dott. Simone Mangini,Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi della Toscana, la Dott.ssa Eleonora Ceccarelli, Referente CPO dell’Ordine degli Psicologi della Toscana, l’Avvocata Cristina Moschini, consulente penale dell’Ordine degli Psicologi Toscana.

• Approvazione verbali precedenti sedute

• Risoluzione n 877-21 - Per un affidamento giusto a protezione di bambine e bambini dalla violenza domestica – Proponenti: Donata Bianchi, Renzo Pampaloni

ESITO: approvato con emendamenti approvati dal proponente

7 (sette)favorevoli (Dardano, Armentano, Bianchi, Di Puccio, Giuliani, Sparavigna)