COMMISSIONE QUATTRO

Mercoledì, 12 Luglio, 2023 - 09:00
Ordine dei lavori:
  • Comunicazioni della Presidente;

• Approfondimento ed espressione di parere sulla Risoluzione R00239-23 - Oggetto: DDL non autosufficienza Gruppo consiliare: Sinistra Progetto Comune Soggetti proponenti: Dmitrij Palagi, Antonella Bundu. Interverranno, telematicamente, la Dott.ssa Paola Sabatini Rappresentante CUB sanità e Medicina democratica ed un/una Rappresentante della Fondazione promozione sociale.

• Approvazione verbali precedenti sedute.

• Varie ed eventuali.

Esiti:

PARERE SU

con il seguente ESITO:

PARERE FAVOREVOLE DI TUTTI I PRESENTI SU TESTO AUTOEMENDATO E CON EMENDAMENTI ACCOLTI DAI PROPONENTI

8 VOTI FAVOREVOLI (Dardano, Armentano, Asciuti, Bianchi, Di Puccio, Nutini, Sparavigna, Tani)

La Presidente Dardano aggiunge la propria firma all’atto.

Luogo:
Altra sede