giovedì 30 novembre ore 16:00

Giovedì, 30 Novembre, 2023 - 16:00
Ordine dei lavori:

-Comunicazioni del Presidente;

-Audizione dell’Assessore Elisabetta Meucci -Università e Ricerca, Protezione Civile, Avvocatura, Anagrafe e Lavori Pubblici e della Dott.ssa Carla De Ponti, Direttrice Direzione Servizi Territoriali e Protezione Civile, per un approfondimento in merito al Piano comunale per la Protezione Civile..

- - Illustrazione ed espressione di parere della Risoluzione n° 01221-23 avente ad oggetto: " Introduzione del reato di omissione di denuncia della minaccia di morte altrui o degli atti preparatori al reato di omicidio". - Proponenti: Alessandra Innocenti, Nicola Armentano, Renzo Pampaloni, Donata Bianchi, Dardano,Asciuti, Santarelli, Bonanni, Piccioli, Calì, Calistri, Giorgetti.,De Blasi,Nutini.

Approvazione verbali precendeti sedute.

-Varie e eventuali.

-Approvazione verbali sedute precedenti;

-Varie ed eventuali.

Luogo:
Altra sede
Altra sede:
in modalità on-line secondo quanto previsto dal Dispongo del Presidente del Consiglio comunale prot. n. 109985 del 31 marzo 2022