martedì 16 gennaio ore 16:00

Martedì, 16 Gennaio, 2024 - 16:00
  • Comunicazioni del Presidente;

• Audizione dell'Assessore Giovanni Bettarini- Bilancio, partecipate, commercio, attività produttive, fiere e congressi, rapporti con il Consiglio comunale e rapporti con la Regione Toscana,della Dott.ssa Francesca Cassandrini -Direttore-Direzione Risorse Finanziarie, della Dott.ssa Caterina Graziani, Direttore-Direzione Sistemi Informativi, del Comandante Francesco Passaretti, Direzione Corpo Polizia Municipale, in merito alla Proposta di Deliberazione n. 68/2023 “Documenti di programmazione 2024/2026: approvazione note di aggiornamento al Dup, bilancio finanziario, nota integrativa, piano triennale investimenti ed ulteriori allegati"

in modalità on-line secondo quanto previsto dal Dispongo del Presidente del Consiglio comunale prot. n. 109985 del 31 marzo 2022