COMMISSIONE 7 CONGIUNTA CON COMMISSIONE 4

Mercoledì, 13 Luglio, 2022 - 09:15
  • Comunicazioni della Presidente;

• Esame ed espressione di parere sull’Ordine del giorno n. 1365/2021 SPC 02 collegato alla comunicazione n. 2021/01341 avente ad oggetto: Resoconto della Presidente Barbara Felleca sui lavori della Commissione Speciale “ Per il contrasto dei fenomeni di intolleranza e razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza” Gruppo consiliare: Sinistra Progetto Comune -Soggetti proponenti: Antonella Bundu, Dmitrij Palagi. Oggetto: Contro le discriminazioni negli affitti, al pari di ogni transazione commerciale.

Gruppo consiliare: Sinistra Progetto Comune

Soggetti proponenti: Antonella Bundu, Dmitrij Palagi

con il seguente ESITO:

PARERE CONTRARIO

4 voti contrari ( Bianchi, Rufilli, Santarelli, Sparavigna)

1 voto favorevole (Bundu)

DA REMOTO